L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Sport

CALCIO. Manolas: “Il Napoli farà un acquisto”

Napoli: “La Juventus resta la favorita, ha vinto otto scudetti di fila. Noi aspettiamo la fine del mercato perché, come dice il presidente, faremo ancora un colpo e vedremo chi sarà. Poi il campo darà i suoi verdetti”.

Lo afferma il difensore del Napoli Kostas Manolas. Il centrale azzurro traccia la sua griglia nella corsa scudetto: “Occhio – dice – anche all’Inter, che sta facendo una grande squadra comprando calciatori come Sensi, Lukaku e Godin. Poi ci sono anche Roma e Milan, altrettanto forti ma forse un po’ indietro. Ma molte squadre si stanno rafforzando anche le piccole come Genoa e Cagliari. Sarà un campionato molto difficile che, secondo me, si deciderà all’ultima giornata”.

A poche ore dell’ultima amichevole precampionato, Manolas parla del suo primo mese in azzurro: “Ho trovato un bellissimo gruppo, con un grande allenatore e un ottimo staff. Il mister mi ha impressionato con la sua tranquillità, riesce sempre a tirare fuori il massimo da ognuno. E’ la prima volta che vedo un tecnico così”.
   

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS