Calvizzano: Come avevamo annunciato non abbiamo intenzione di far passare sotto traccia un episodio dai tratti ambigui che vede coinvolta una scuola Pubblica ed un partito politico, in una vicenda per nulla chiara di presunti finanziamenti per un corso extra scolastico di inglese.
Abbiamo ripetutamente chiesto spiegazioni alla Dirigente Scolastica del comprensivo Marco Polo, Dott. ssa Francesca Schiattarella non ricevendo ad oggi alcuna risposta.
Il comportamento silente della funzionaria pubblica, aumenta il nostro sconcerto e getta ulteriori ombre sulla questione.
Noi continueremo a pretendere spiegazioni dalla suddetta e proprio per questo prima del weekend abbiamo inviato, via mail, un’ulteriore richiesta di chiarimenti agli uffici scolastici, confidando stavolta di ricevere la dovute spiegazioni sul caso.
Nota stampa Potere al Popolo Calvizzano
