L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

CALVIZZANO. Depositata la lista “Calvizzano riparte” con Pirozzi sindaco

Calvizzano: È sta depositata ieri Venerdì 21 Agosto la lista “Calvizzano Riparte” con il candidato a sindaco Giacomo Pirozzi.
Che il 20 e 21 Settembre sfiderà politicamente le altre due liste presenti sul territorio inoltre si voterà per il referendum costituzionale ed le Regionali Campane .

Ricche d’emozione le parole di una candidata nella lista Calvizzano Riparte, ovvero la candt. Francesca Nastro che in un comunicato afferma:”Durante la giornata di ieri, Venerdì 21 Agosto 2020, sono state presentate ufficialmente le candidature al consiglio comunale di Calvizzano, tra cui anche la mia. Mi presento per chi non mi conosce, sono Francesca Nastro, ho 48 anni, sono un insegnante di scuola primaria, nonché moglie e madre. Sono da sempre stata parte attiva nella vita politica della città di Calvizzano,ma, in questi mesi, ho scelto di far sentire maggiormente la mia presenza entrando a far parte della lista “Calvizzano Riparte” con Giacomo Pirozzi sindaco come candidata al consiglio comunale alle prossime elezioni del 20/21 settembre. Ho deciso di intraprendere questa nuova avventura perché credo tanto nei miei ideali e spero di poter riuscire a realizzare tutti gli obbiettivi che mi sono prefissata durante questa campagna elettorale, ascoltando le esigenze di tutti i miei elettori e concittadini. Un buon politico dovrebbe essere scelto non tenendo conto delle conoscenze che ha, ma per i suoi valori. Sono sicura che la gente alla fine sceglierà i propri rappresentanti con intelligenza e con coscienza. Non ho grandi aspirazioni o interessi personali se non quello di offrirmi a voi. Spero di potervi rappresentare in consiglio comunale con la massima umiltà e disponibilità e far sì che la nostra Calvizzano riparta alla grande!

Nota stampa

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS