L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

CALVIZZANO. Nastro nega “simpatie” per Italia Viva

Calvizzano: Chiariamo la verità dei fatti. Oggi nel leggere i vari tabloid, blog e quotidiani tra cui anche uno di quelli che riguarda la nostra città, ho potuto notare un articolo che a primo impatto mi ha fatto ridere. Pensavo fosse stato uno scherzo e invece si stava sbandierando una vera e propria bugia .

Io Francesca Nastro, appartenente al gruppo di Reset Calvizzano, non ho mai avuto l’idea, ne tantomeno simpatizzo per il partito Italia Viva e per il suo segretario Matteo Renzi.
Quindi smentisco questa bugia.
Detto ciò mi complimento con il responsabile del blog “Calvizzanonet” Domenico Rosiello, che dona un enorme contributo all’informazione cittadina.

Sbagliare è umano, per questo prendo quella suddetta notizia come un bello scherzo.
Si sarà sentito offeso nella vera esposizione dei fatti, infatti vedo un altro articolo, che appunto evade del tutto dai miei canoni lavorativi e soprattutto personali.
Dalla Sacra Bibbia possiamo estrapolare delle grandi parole al riguardo
-Colossesi 3:13
“Sopportandovi gli uni gli altri e perdonandovi a vicenda, se uno ha di che dolersi d’un altro. Come il Signore vi ha perdonati, così fate anche voi” .
Inoltre sono sempre disponibile a rispondere ad eventuali notizie riguardanti la mia persona. Proprio perché la trasparenza viene prima di tutto.

Chiarito ciò, torno a devolvere il mio contributo per la mia città. Proprio perché la mia missione è proprio quella di dare il meglio a tutti i cittadini di Calvizzano.

Nota stampa Franca Nastro Consigliere Comunale Calvizzano

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS