L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Lavoro

CAMPANIA. Precari Sanità Campania, manifesti contro De Luca

Campania: Vincenzo De Luca e il mondo del lavoro, un binomio che non sempre funziona.
Monta fortissima la protesta da parte dei lavoratori precari della Sanità in Campania contro il Governatore, accusato di non aver fatto nulla contro la precarietà in questi anni.

Domani ci sarà una manifestazione organizzata da CISL e UIL sotto il palazzo della Regione a Santa Lucia, che vedrà una grandissima partecipazione da parte del mondo dei precari e degli idonei al concorso, in ferma protesta contro le politiche adottate dall’ex sindaco di Salerno.

Intanto, per le strade della regione, sono stati affissi centinaia di manifesti contro De Luca. I Precari della Sanità della Campania paragonano De Luca a Pinocchio per non aver mantenuto le promesse fatte. L’accusa è quella di non aver rinnovato i contratti di migliaia di precari che per anni hanno assicurato assistenza negli ospedali campani. Intere famiglie abbandonate e costrette a ripartire da zero.

Il manifesto si chiude con un’emblematica frase “DE LUCA FOR PRESIDENT?……..MAI!!!!!!!!“. Un chiaro riferimento alle prossime elezioni regionali alle quali De Luca vorrebbe partecipare, ma, evidentemente, con parte dei cittadini contrari ad una sua riconferma.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS