Un uomo di 79 anni è stato aggredito e ferito da un giovane a Torre del Greco. La vittima è un collaboratore parrocchiale della Chiesa “Santa Maria del Popolo” a Torre del Greco. Ha riportato lesioni a volto, così come diagnosticato dai medici del pronto soccorso dell’ospedale Maresca. Il 24enne, invece, è stato fermato dalla polizia municipale intervenuta sul posto.

A scatenare la rabbia del giovane, come riporta la giornalista Mariella Romano, sarebbe stata un rimprovero della vittima. Il 79enne aveva notato il giovane aggirarsi nei pressi della sacrestia e lo aveva invitato, pertanto, ad aspettare il sacerdote in un’altra zona della parrocchia. Il giovane, allora, è andato in chiesa ed ha iniziato ad accendere e spegnere le lampade votive, ricevendo un ulteriore rimprovero.

Il giovane ha prima insultato e poi colpito con pugni e calci la vittima. Provvidenziale è stato l’intervento della municipale allertata dalle urla di una signora che aveva assistito all’aggressione. Il giovane alla vista dei poliziotti li ha aggrediti, ferendone tre. Inutile il tentativo di fuga: è stato fermato poco dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page