Marano: La viabilità a Marano è sempre più compromessa, in zona Vallesana a tutte le ore strade intasate, transenne ovunque, sensi unici che diventano doppi sensi un giorno sì e l’altro pure,
segnaletica stradale da interpretare messa a caxum, il furbo che si infila controsenso, l’imbranato che non sa fare la manovra, il traffico si intasa e ora che anche il primo Vico Vallesana è chiuso ci tocca passare dal secondo, clacson che suonano, persone alla guida sempre più arrabbiate e come ciliegina sulla torta sacchi di immondizia ovunque a stringere e rendere pericolose le strade già fatiscenti.
La qualità della vita dei cittadini di Marano peggiora sempre più. No istituzioni, No servizi al cittadino, No manutenzione delle infrastrutture.
Possibile che nessuno sia penalmente responsabile di questo disastro?
Buongiorno il primo vico vallesana sono stati i residenti a far cadere delle pietre per la strada, mi è stato detto da una persona umile ché abita proprio lì. Perché alcuni giorni prima si sono lamentati del traffico e caos delle auto . Detto questo si deve controllare perbene e riaprire la strada.