L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità

LA VOSTRA NOTIZIA. Marano, la raccolta notturna del vetro sotto accusa: “troppo rumore, non riusciamo a dormire”

Gentile redazione, vorrei segnalare che la raccolta notturna del vetro (Martedì), a mio avviso, sta creando solamente problemi a chi ha bisogno di riposare!
Premetto che sono sostenitore della raccolta differenziata, che a Marano non si sa come viene smaltita e conferita, ma il ritiro al domicilio fatto in questo modo è a totale discapito di tutti. La scelta della raccolta notturna mi risulta completamente oscura: si disturba il sonno dei cittadini e il decoro urbano subisce solo danni.

Questa notte, 19 giugno, sono stato svegliato alle 2.00 dalla raccolta del vetro e dal modo di azionare il sistema dei mezzi raccoglitori, oltre al vocio a toni eccessivi degli operai, per questo motivo ho deciso di procedere con un questa lettera via social alla vostra pagina, evitando se è possibile esposto contro la TEKRA per disturbo della quiete pubblica, e invito tutti quelli che, come me, non riescono a dormire a causa di questa insensata decisione o trovano indecorose le cataste di rifiuti che restano per giorni davanti alle case a fare altrettanto, collegandosi al sito del comune alla parte segnalazioni ed esposti.

Vorrei veramente fare i miei complimenti a questa “amministrazione” che se voleva rendere indigesta un’azione di civiltà come la raccolta differenziata ci è riuscita alla perfezione.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS