L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Sociale

LA VOSTRA NOTIZIA. Marano: sversamenti rifiuti ingombranti, sui social è polemica

Marano: i social, si sa, sono diventati ormai strumento di denuncia e questa di questa funzione viene fatto buon uso anche fra gli utenti di Marano.
Frequenti sono le immagini attraverso le quali i cittadini segnalano problemi e irregolarità, comunicano novità e informazioni o esprimono semplicemente pensieri o preoccupazioni.
Negli ultimi giorni, ad esempio, sono tanti i maranesi che, attraverso i gruppi facebook, denunciano un problema ambientale da non poco conto, causato da chi sversa illegalmente rifiuti, spesso ingombranti.
Un’utente del famoso social network, infatti, ha postato immagini di mobili lasciati per strada in via San Rocco dal 25 aprile. Ovviamente non sono mancate polemiche e discussioni. Da un lato (la maggioranza) c’è chi attacca fortemente gli incivili, dall’altro (una sparuta minoranza) chi se la prende con Amministrazione e burocrazia che impediscono ai cittadini di trovare in maniera agevole una soluzione allo sversamento degli ingombranti.


Dal canto nostro ci auguriamo che questi post possano sensibilizzare gli incivili autori di simili gesti affinché, la prossima volta, riflettano attentamente prima di compiere atti così gravi.
Marano e i suoi cittadini meritano ben altro.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS