L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità

LA VOSTRA NOTIZIA. Mugnano: i cittadini di corso Italia sempre più esasperati e abbandonati

Mugnano: sempre più esasperati per la vivibilità della zona periferica i cittadini di corso Italia. Lo sfogo su uno dei gruppi social più attivi di Mugnano.

Questo è il corso Italia: abbandonato a se stesso. Le Istituzioni – scrive su facebook la cittadina – si ricordano dei residenti della zona solo quando devono emanare le bollette della spazzatura. Sindaco ma camna fa? Vogliamo raccogliere sti “cavolfiori” vogliamo cercare di pulire sto corso Italia? Perché tra alberi e “cavolfiori” adesso anche le blatte si siano unite. Siamo disperati, fa cado, si deve fare anche una deblatizzazione. Basta prenderci in giro si devono fare i fatti le altre cose possono aspettare spero che Lei prenda provvedimenti così 1 conclude ironica – ci faremo un selfie con il corso Italia pulito la ringrazio anticipatamente”.

A condividere lo sfogo della cittadina anche il consigliere di Opposizione Vincenzo Cardone, sempre presente sulla questione periferie.

Milioni di euro pagati ogni anno e cittadini costretti a camminare lungo la carreggiata a loro rischio e pericolo”, commenta l’esponente di Opposizione.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS