#giornatadellamemoriaedellimpegno

#liberacontrolemafie

Lunedì 21 Marzo ore 9 Piazza Garibaldi.

” LE BOMBE DI CAMORRA E LE BOMBE DI KIEV FANNO LO STESSO RUMORE”

Facciamo nostre le parole del coordinatore regionale di Libera Campania, Mariano Di Palma .

Lunedì 21 Marzo, Giornata Nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti di mafie, saremo in piazza al Corteo Nazionale promosso da Ass.ne Libera ed Avviso Pubblico .

Liberiamo la nostra terra dai veleni delle mafie , liberiamo il nostro futuro dalle mafie.

 

Saremo al fianco di chi in carne ed ossa ogni giorno milita nell’impegno civile e nell’antimafia sociale.

Continuerà il nostro impegno civile e politico di sempre per bonificare la nostra terra dal malaffare, per restituire alla collettività ciò che la criminalità ha sottratto continuando a costruire presidi di democrazia , legalità e solidarietà, per restituire alla comunità l’aggregazione sociale continuando l’impegno per il riutilizzo sociale dei beni sottratti alla criminalità organizzata.

Abbiamo il dovere di sfilare per le strade di Napoli accanto alle famiglie delle vittime innocenti di mafie, ricordando i loro nomi , i loro volti, le loro storie. Abbiamo il dovere della memoria. Abbiamo il dovere di essere al fianco delle mamme i cui bambini sono stati ammazzati da mani criminali che hanno stuprato la nostra terra interrando e bruciando rifiuti.

Abbiamo il dovere di sfilare per l’emergenza camorra di queste ore a Nord Di Napoli . Abbiamo il dovere di essere al fianco di Biagio Chiarello, Don Maurizio Patriciello. Al fianco delle comunità dei Comuni sciolti per infiltrazioni della criminalità organizzata: da Marano a Villaricca, da Castellammare a Torre Annunziata.

Saremo in piazza al fianco di migliaia e migliaia di cittadine e cittadini di tutta Italia, quell’ Italia che resiste e non si arrende al malaffare, alla corruzione, alla violenze e ad ogni guerra in ogni angolo del mondo.

Ci vediamo lunedì 21 marzo ore 9 in Piazza Garibaldi per costruire insieme una STRAORDINARIA GIORNATA DI MEMORIA, IMPEGNO E PACE!

☮🏳️‍🌈🕊

Stefania Fanelli coordinatrice Sinistra Italiana Marano

Assemblea Nazionale Sinistra Italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page