L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Cronaca

MARANO. Action day della Polizia Municipale: nel mirino abusivismo commerciale, parcheggiatori abusivi e aree di sosta

Marano: nell’ambito dei controlli del territorio la Polizia Municipale, comandata dal Capitano Brigida Costa, ha posto l’attenzione su abusivismo commerciale, parcheggiatori abusivi e aree di sosta con particolare riguardo a quelle riservate alla sosta delle persone invalide. 

Il controllo effettuato dal personale di polizia nel perimetro di Via Duca D’Aosta, ha permesso di accertare la presenza di un cittadino di 54 anni, residente in città, che svolgeva senza titolo l’attività di parcheggiatore e per questo motivo sanzionato amministrativamente ai sensi dell’art.7 comma 15 bis del codice della strada. 

Nei confronti del soggetto, già sanzionato in altre precedenti circostanze, è stato anche elevato l’ordine di allontanamento ai sensi dell’art.9 della L.48/2017 (daspo urbano). 

Non si esclude che a carico del medesimo, possa essere stata avviata una comunicazione di reato alla Procura della Repubblica di Napoli Nord.  

E sempre nell’area di via Duca D’Aosta, gli agenti di polizia locale, hanno sanzionato dieci auto per divieto di sosta e quattro con rimozione forzata. Alcune di queste, infatti, sono state rimosse per intralcio alla circolazione stradale. Altre per mancata copertura assicurativa. 

Nei prossimi giorni i controlli proseguiranno anche in altre strade della città e vedrà in campo i militari della compagnia guidati dal Maggiore Gabriele Lo Conte, della polizia locale con il Cap. Brigida Costa, e con il Magg. Biagio Chiariello, delegato dalla prefettura in materia Terra dei Fuochi, per i Comuni di Marano, Calvizzano, Qualiano e Villaricca.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS