Il Residence Coffee ODV è una piccola, grande associazione animalista di volontariato; piccola, perché è composta da tre persone, grande, perché da più di 10 anni svolge un lavoro infinito sul nostro territorio e non solo.
Si tratta di un lavoro silenzioso, ma di grande sensibilità , attraverso un intervento continuo, nel salvare dalla strada animali in difficoltà, curarli, sobbarcandosi le spese e poi cercare di farli adottare.

Per i gatti che non riescono a trovare adozione c’è l’accoglienza nel residence (una grande casa con tutte le attenzioni e i comfort per i gatti), dove le tre volontarie si alternano nell’accudimento dei tantissimi gatti, presenti nella struttura.
L’associazione che ha una pagina facebook “residence coffee odv “, pubblica le storie dei tanti animali raccolti, salvati e curati, aggiornando di continuo sull’evoluzione delle cure e delle patologie degli animali seguiti. Chiede aiuto alle persone più sensibili per delle piccole donazioni, in modo da poter far fronte allo grosse spese che affronta.

Pochi giorni fa, però è stato salvato dalla strada un gatto in enorme difficoltà, bisognoso di cure urgenti. Il gatto è stato messo in sicurezza, curato e si è ripreso dalle difficoltà iniziali, ma purtroppo gli esami a cui è stato sottoposto, hanno rivelato una brutta malattia che colpisce spesso i gatti, per la quale esiste una cura, ma è davvero lunga e costosa ed è per questo che, come giornale abbiamo sentito la necessità di raccontare la storia del gatto “Geolier” (è così che è stato chiamato) e di invitare le persone più sensibili, e siamo sicuri che a Marano ce ne sono tante, ad aiutare il residence coffee odv, perché le spese che dovranno essere sostenute per questo povero gatto sono davvero enormi e l’associazione,
questa volta, da sola non ce la può fare.

In tanti, invece, se anche doniamo solo il prezzo di una colazione o di un pacchetto di sigarette, potremmo dare un grande aiuto all’associazione e al gatto Geolier.

Questo il link della pagina del residence dove trovate tutte le info utili per le donazioni e un video di Geolier.

 

Facciamo nostro l’appello del Residence, confidando nella vostra generosità d’animo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page