Marano: MARTEDI’ 24 GENNAIO dalle 16:30 alle 20:30- seconda giornata di prevenzione- ecografie tiroidee

Lo Sportello Medico Popolare continua le sue attività di supporto sanitario e date le numerose richieste pervenute, ripropone una seconda giornata di prevenzione con ecografie tiroidee.

Lo SmeP non intende sostituirsi ai servizi della Sanità pubblica ma piuttosto rafforzare l’importanza delle campagne di prevenzione, sempre troppo poche e non sempre efficienti.
Con le nostre attività, proviamo ad aiutare le persone meno abbienti che non riescono a districarsi tra lunghe attese e costi eccessivi, cerchiamo inoltre attraverso la nostra SALA D’ATTESA INTERATTIVA, di informare cittadine e cittadini su tutto quello che c’è da sapere sugli screening di prevenzione e su cosa pretendere dai nostri servizi pubblici.

Per prenotare basta contattare la pagina Facebook della Casa Del Popolo di Marano con un messaggio privato, le nostre volontarie vi risponderanno dalle 16:30 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page