L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Sport

MARANO. Alla Fidal l’affidamento dello stadio Comunale

Marano: era già nell’aria da qualche settimana, era stato un impegno del sindaco Visconti e del neo assessore allo Sport Salvatore Perrotta, il Comune di Marano ha accettato la proposta della Federazione di Atletica Leggera per la gestione temporanea dello stadio in attesa del bando definitivo, la delibera è di pochi minuti fa.

Una proposta molto vantaggiosa e che potrebbe consentire all’impianto “Nuvoletta” di via Falcone di rivivere i fasti gloriosi dell’epoca. La Fidal è pronta ad intervenire con dei lavori di manutenzione per spogliatoi, impianto elettrico e pista ed in più a far arrivare attrezzature per consentire lo svolgimento di gare a carattere regionale e chissà far rientrare lo stadio di Marano nel giro delle attività a supporto delle Universiadi.

La Fidal avrà la gestione dell’impianto temporanea, a cui i cittadini di Marano avranno libero accesso ed in più dovrà concertare con le diverse associazioni sportive  (in base alla disponibilità del calendario e di eventuali lavori di manutenzione) lo svolgimento delle attività.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS