L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Antonio Nastro lascia la lista Visconti ed aderisce al Pd

Marano: con una nota di stamani il Consigliere Comunale Antonio Nastro ha annunciato ai colleghi consiglieri e alla città il suo passaggio da capogruppo del gruppo consiliare Lista Visconti Sindaco al gruppo consiliare del Partito Democratico ufficializzando così la conclusione già da tempo con una lista civica ad un ritorno alle origini nel Partito Democratico.

Gentili colleghi Vi voglio indirizzare a voi questa breve nota per comunicarvi il mio passaggio al gruppo consiliare del Partito Democratico, dopo un anno di esperienza da capogruppo della lista Visconti e da consigliere voglio ringraziare i miei colleghi per avermi sostenuto nel bene e nel male in questo percorso. Gli eventi del Partito Democratico mi spingono a lasciare la lista civica e a ritornare in rappresentanza dello stesso dove , ho sempre condiviso alcuni principi comuni a quell’ideologia di centro sinistra che a livello personale è stata cara fin dalla mia esperienza di attivista e militante.

L’adesione al Partito Democratico ribadisce la mia totale appartenenza a principi e valori riconducibili al centro sinistra che negli anni passati ha fatto la competenza amministrativa e della capacità decisionale il perno del suo indirizzo politico; Pertanto allo stato attuale non posso che condividere la linea politica del partito locale in quanto al supporto dell’Amministrazione attuale.

Concludo con questa breve nota ribadendo che il mio impegno all’interno del Consiglio Comunale sarà svolto in continuità con quello portato avanti fino ad oggi, non essendo stato ancora molto efficace in quello che avrei voluto dimostrare per il bene del nostro territorio. Esprimerò il massimo grado di apertura a chiunque, si esso collega politico o semplice cittadino che voglia promuovere iniziative per il bene del nostro territorio“.

Nota stampa Consigliere Comunale

Dott. Antonio Nastro

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS