L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Arriva la Commissione d’Accesso, Caso: “Auguro un buon lavoro ai componenti”

Marano: ringrazio il Prefetto di Napoli per la nomina di una commissione di accesso ai documenti amministrativi al comune di Marano per verificare l’esistenza di eventuali infiltrazioni della criminalità organizzata. Amo la mia città, il senso di legalità che deve contraddistinguere qualsiasi ente e mi sento garante dei cittadini per una sana politica locale.

I troppi silenzi, le numerose distrazioni su tanti procedimenti, le strane dimenticanze, hanno sollevato diversi dubbi nei cittadini e in me come deputato di questo collegio. Per questo, gli accertamenti tecnici dovranno fugare ogni dubbio.
Mi riferisco in particolare alla gestione locale dei beni confiscati alla mafia e mai acquisiti nel patrimonio comunale o mai assegnati per finalità sociali, al mancato deposito delle notifiche degli atti di esproprio degli immobili dei Polverino o alla mancata acquisizione delle aree PIP.
Marano merita un’amministrazione contro la camorra e per la legalità, sempre e comunque. Anche su questo siamo impegnati come MoVimento 5 Stelle per offrire una valida alternativa ai politici che da troppi anni hanno male amministrato la nostra città.
Auguro buon lavoro ai componenti della commissione di accesso che avrà il compito da oggi di svolgere un accertamento imparziale e rigoroso sul senso di legalità dell’amministrazione comunale di Marano.
Andrea Caso

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS