L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica Spettacolo

MARANO. “AsSaporiAmo Marano”, due giorni di eventi enogastronomici, musicali e culturali.

Marano: sabato 20 e domenica 21 luglio la Villa comunale del Ciaurro ritorna a vivere. In questi due giorni, infatti, dalle 19.30 alle 23.30, il parco pubblico sarà il palcoscenico di “AsSaporiAmo Marano“, un’iniziativa all’interno della quale ci saranno momenti musicali, spazi enogastronomici e visite culturali.

L’evento è stato organizzato nell’ambito di Campania by Night, un programma di aperture serali dei siti culturali campani proposto dalla Scabec, la società della Regione Campania che opera per la valorizzazione e promozione dei beni culturali.Dopo Ischia, Peastum ed Ercolano anche Marano aderisce a questo progetto che ha come obiettivo quello di far conoscere ai cittadini la parte storica della città, creando anche momenti ludici per adulti e per bambini.

Durante questi due giorni saranno organizzate visite guidate storico-culturali presso il mausoleo del Ciaurro, la chiesa di San Castrese e la grotta di San Castrese. La Scabec metterà a disposizione dei visitatori una navetta gratuita che possa garantire loro gli spostamenti necessari.

Un’iniziativa fortemente voluta dall’ Amministrazione che, supportata dalla Regione Campania, punta a questi eventi per far riavvicinare i cittadini alla propria città.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS