L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Bruno e Marzi ufficializzano gruppo: “Saremo propositivi, vogliamo ridare slancio all’azione amministrativa”

Marano: Abbiamo scelto di fare squadra per ridare slancio e concretezza all’azione amministrativa della giunta Visconti.

Vogliamo essere propositivi, costruttivi e compulsivi. Lavorare per cercare di intercettare quanti più fondi extra-comunali possibili utili alla crescita sociale, culturale ed infrastrutturale della comunità maranese. In questo momento di crisi economica che sta vivendo il nostro Ente, reperire fondi è l’unica soluzione per sopravvivere e dare risposte fattive.

Proprio per questo, invitiamo il sindaco Visconti e l’assessore alla Protezione Civile D’Alterio ad aderire all’avviso pubblico promosso dalla Città Metropolitana finalizzato alla possibilità di dotarsi di attrezzature, mezzi e automezzi per le misure di Protezione Civile. Il nostro territorio è troppo spesso martoriato da fenomeno meteoreologici che creano disagi e pericoli ai cittadini.

Dotarsi di attrezzature di protezione civile per intervenire in maniera celere ed efficace consente di garantire la sicurezza dei cittadini e questo lo riteniamo un nostro dovere morale ed istituzionale.

Nota stampa Matteo Bruno e Ciro Marzi gruppo Misto

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS