L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Sport

MARANO. Calcio femminile, domani l’open day organizzato dall’ASD Independent

Marano: solo poche ore fa la nazionale italiana ha ottenuto una storica qualificazione agli ottavi di finale della coppa del mondo, sintomo che il calcio femminile in Italia sta raggiungendo altissimi livelli sia in termini di prestazioni che di risalto mediatico. Segue questa tendenza anche la realtà maranese, in cui ormai da mesi è nata l’ASD Independent che in breve tempo ha raggiunto ottimi risultati, diventando un punto di riferimento non solo a Marano.
Quella di domani sarà una grande giornata. La società del presidente  Carlo Astarita ha organizzato un open day presso il Nuovo Grillo a via Pigno 4 aperto alle ragazze dagli 8 anni in su che vogliono mettersi alla prova e cimentarsi in questo sport.
L’iniziativa è gratuita e consiste in uno stage guidato dai tecnici e alle ragazze della prima squadra dell’ ASD Independent.
La società, che milita nel campionato Eccellenza, ha grandi ambizioni per la prossima stagione, durante la quale proverà a raggiungere la promozione, quest’anno soltanto sfiorata.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS