L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MARANO. Caso Garden house, l’Amministrazione Visconti: “Da parte nostra atto di grande coraggio e responsabilità”

Marano: A fronte degli sventolati falsi scoop e dell’ormai consolidata abitudine a vedere mostri e fantasmi ovunque, l’unica verità è che l’Amministrazione Visconti, con atto di grande coraggio e responsabilità è giunta ben prima della magistratura a sottrarre beni illegittimamente prodotti nei decenni scorsi.

Con atto altrettanto coraggioso e doveroso a salvaguardia del diritto allo studio di centinaia di bambini al fine di non arrecare disagi psicologici alla platea scolastica e nel rispetto dei soldi già spesi dalle loro rispettive famiglie.

L’Amministrazione ha ritenuto di dover garantire in via temporanea il funzionamento della scuola che nulla ha a che fare con la proprietà immobiliare. Se chi pensa di saper scrivere ed informare pensasse in primis ad informarsi e dunque a comprendere cosa rappresenta un certificato di agibilità, molti dubbi, molti spettri, molte illazioni non avrebbero modo di esistere, questo è il punto, però chi leggerebbe articoli svuotati di logica e cognizione se nemmeno intriganti.

Nota stampa Amministrazione Visconti

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS