Marano: In questa prima esperienza politica e consiliare, ho avuto modo di verificare una molteplicità di azioni da poter porre in essere, tantissime occasioni e possibilità da non poter lasciare al caso, purtroppo spesso lasciate nel dimenticatoio o non prese in considerazione, sottovalutate.

Senza abbandonare la voglia di crescere legata alla realizzazione di esperienza concrete comunico la mia fuoriuscita dal gruppo Lista Visconti e il successivo passaggio al gruppo misto.

Unendomi e condividendo al percorso politico già intrapreso da altri miei due colleghi consiglieri, Ciro Marzi e Matteo Bruno.

Una scelta dettata dal non lasciarsi trascinare in situazioni e scelte politiche che non si condividono più o a cui ti vedi “partecipe pur non partecipando”.

Assolutamente non rinnego quanto finora fatto, affrontato e condiviso con i consiglieri della Lista Visconti Sindaco, formata da persone perbene, ma in virtù delle ultime vicende accadute sento la necessità ed il dovere di esternare le mie idee e il mio modo di agire senza alcuna restrizione.

Preciso altresì che non c’è nulla di personale con i miei ex colleghi di gruppo. La mia è una scelta ben ponderata, al fine di operare nel miglior modo possibile, con la giusta serenità e complicità, elementi che finora mi sono mancati.

Lavoreremo insieme, sempre in un unico obiettivo, il bene comune della nostra comunità maranese, ma da una posizione diversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page