L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MARANO. Chiara Diana lascia la Lista Visconti e passa al Gruppo Misto insieme a Marzi e Bruno: “Continuo a lavorare per il bene della Comunità”

Marano: In questa prima esperienza politica e consiliare, ho avuto modo di verificare una molteplicità di azioni da poter porre in essere, tantissime occasioni e possibilità da non poter lasciare al caso, purtroppo spesso lasciate nel dimenticatoio o non prese in considerazione, sottovalutate.

Senza abbandonare la voglia di crescere legata alla realizzazione di esperienza concrete comunico la mia fuoriuscita dal gruppo Lista Visconti e il successivo passaggio al gruppo misto.

Unendomi e condividendo al percorso politico già intrapreso da altri miei due colleghi consiglieri, Ciro Marzi e Matteo Bruno.

Una scelta dettata dal non lasciarsi trascinare in situazioni e scelte politiche che non si condividono più o a cui ti vedi “partecipe pur non partecipando”.

Assolutamente non rinnego quanto finora fatto, affrontato e condiviso con i consiglieri della Lista Visconti Sindaco, formata da persone perbene, ma in virtù delle ultime vicende accadute sento la necessità ed il dovere di esternare le mie idee e il mio modo di agire senza alcuna restrizione.

Preciso altresì che non c’è nulla di personale con i miei ex colleghi di gruppo. La mia è una scelta ben ponderata, al fine di operare nel miglior modo possibile, con la giusta serenità e complicità, elementi che finora mi sono mancati.

Lavoreremo insieme, sempre in un unico obiettivo, il bene comune della nostra comunità maranese, ma da una posizione diversa.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS