Marano: Quando ho letto della chiusura dell’ Isola Ecologica per un intervento di sanificazione ho immediatamente pensato che il provvedimento era stato preso a tutela dei lavoratori.

Le ragioni dei cittadini non possono essere diverse dalle ragioni dei lavoratori . È compito della politica e delle Istituzioni coniugare entrambi le ragioni e non far scaricare la rabbia dei cittadini sui lavoratori. Si provveda immediatamente alla Sanificazione. Si creino i presupposti per un ambiente con condizioni igienico sanitarie a tutela della sicurezza dei lavoratori sempre.

Il tema della sicurezza dei lavoratori deve essere crntrale in questo paese dal più piccolo dei Comuni al governo centrale e l’amministrazione se ne deve far carico.Si provveda a creare uno strumento di informazione del funzionamento dell’isola ecologica che possa informare i cittadini in modo preventivo su eventuali difficoltà nei conferimenti ( come accaduto in passato per questioni legate alle piattaforma) o per chiusura tempestive come da proposta che portai il 23 giugno 2020 in consiglio ed approvata all’università. Si faccia presto e si comunichi la data di riapertura.

Nota stampa Stefania Fanelli consigliera comunale gruppo Fanelli Sindaco La Città dei Diritti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page