Marano: Rivolgo il mio sincero ringraziamento a nome dell’intera Città, al personale del Comando di Polizia Municipale dell’Ente, ai Volontari del Nucleo di Protezione Civile, ai Volontari dell’AssociazioneNazionale dei Carabinieri, al personale Operaio addetto ai Servizi Cimiteriali, per il prezioso contributo offerto alla comunità nei giorni scorsi, presiedendo l’area cimiteriale particolarmente frequentata perl a ricorrenza della commemorazione dei Santi e dei defunti.
Il lavoro svolto, in assoluta sinergia, ha garantito un disciplinato accesso da parte dei cittadini al Cimitero comunale nel rispetto delle misure di prevenzione e contrasto al Covid 19, attualmente vigenti.
Ringrazio i rispettivi Coordinatori del personale volontario per il diligente lavoro svolto, che ha consentito ai visitatori di vivere questi giorni con tranquillità, seppur nel rispetto di particolari protocolli.
Infine un ringraziamento va rivolto a tutti i cittadini per aver collaborato e consentito un regolare e sereno svolgimento delle attività previste, dimostrando senso civico e rispetto delle regole.
Comunicato stampa Matteo Morra sindaco di Marano