L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Convocato per il 5 agosto il prossimo Consiglio Comunale

Marano: si è conclusa da poco la conferenza dei Capigruppo. Come previsto, il prossimo Consiglio Comunale è convocato il giorno 5 agosto 2019 alle 17.30 presso l’auditorium Giancarlo Siani.
Saranno 12 i punti all’ordine del giorno, alcuni molto delicati. Protocollata, infatti, da parte dei consiglieri di Opposizione Bertini, Albano, Giaccio, Moio e Abbatiello una mozione di censura nei confronti dell’assessore Marinella De Nigris, ormai sotto costante attacco. Inoltre, l’Amministrazione dovrà presentare le variazioni richieste dal Ministero degli Interni relative all’ipotesi di bilancio.

Si preannuncia, quindi, un’ altra lunghissima seduta del Civico Consesso, durante la quale, come accade da qualche mese a questa parte, non si riuscirà a discutere tutti i punti all’ordine del giorno che verranno rinviati al successivo Consiglio Comunale.

Ci auguriamo, almeno, che i toni saranno consoni ad un’assise cittadina che si rispetti e che ognuno metta al centro dei propri interventi il bene della città.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS