L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità

MARANO. Dissesto, il Comune pronto a risarcire i creditori

Marano: si è insediato da meno di un mese l’ Organo Straordinario di Liquidazione (OSL), ma i tre componenti coadiuvati da tutta l’Amministrazione Visconti sono già al lavoro per far uscire il Comune dall’ impasse causata dal dissesto finanziario dichiarato il 16 ottobre 2018 durante la gestione commissariale.

Sul sito del Comune l’Osl ha pubblicato un avviso di rilevazione delle passività e invita chiunque ritenga di avere diritto a presentare, entro il termine perentorio di sessanta giorni, la domanda in carta libera, atta a dimostrare la sussistenza del debito dell’ente da inserire nel piano di rilevazione della massa passiva.

L’Osl invita chiunque ritenga di averne diritto a presentare un’istanza corredata da idonea documentazione – si legge nella nota – per l’inserimento nel piano di rilevazione della massa passiva.

Soddisfazione anche da parte del sindaco Rodolfo Visconti che nei prossimi giorni attiverà tutti i mezzi di comunicazione possibili per diffondere al maggior numero di utenti le informazioni.

Per ulteriori informazioni e per scaricare la domanda basta collegarsi a questo link: http://www.comunemaranodinapoli.gov.it/images/avviso-rilevazione-passivo.pdf

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS