L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MARANO. Fanelli: “Abusivismo edilizio e saccheggio del territorio non devono averla vinta a causa di legami criminali tra politica ed imprenditoria”

Testo originale


Marano
Nessun passo indietro. Bene fa l’ente comunale ad opporsi alla sentenza del Tar ricorrendo al Consiglio di Stato. Bene fa visto che le procedure , dalla documentazione esistente, risultano corrette e legittime.Bene fa l’ente ad aprire un’indagine e cercare le responsabilità .
Questa città è stata teatro di grandi speculazioni edilizie grazie ad un cartello tra imprenditoria malata e criminalità organizzata.
Ogni percorso di ripristino della legalità deve essere promosso ed accompagnato, dalle forze sane della città, non ostacolato. Sembra che qualcuno negli anni addietro abbia invece provato a fermare questo percorso.
Si faccia immediatamente chiarezza . A questa città va restituita bellezza e dignità. Intervengano immediatamente le autorità preposte.
Abusivismo edilizio, saccheggio del territorio non devono averla vinta a causa di legami criminali tra politica ed imprenditoria . La chiarezza a questa città è dovuta. È dovuta non solo per i diritti acquisiti per i cittadini in graduatoria in attesa di un alloggio popolare, è dovuta alla parte sana della città. È dovuta da parte delle autorità preposte e non da parte di chi arbitrariamente da informazioni parziali.
Stefania Fanelli consigliere comunale Sinistra Italiana/Leu

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS