L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Fanelli: “ancora una volta l’Amministrazione ha dimostrato il suo non interesse per i cittadini”

Marano: Voi con la casta, noi dalla parte dei cittadini. Un atto di arroganza, un braccio di ferro da parte della maggioranza nei confronti delle opposizioni.

Ancora una volta in barba al pieno rispetto del ruolo di rappresentanza dei cittadini, i consiglieri di maggioranza chiedono di invertire i punti all’ordine del giorno mettendo ai margini questioni cruciali che riguardano la carne viva di una comunità TRASPORTO PUBBLICO LOCALE ( PERIFERIE IN GINOCCHIO), RACCOLTA DIFFERENZIATA ( TRASPARENZA E RISPARMI IN BOLLETTA) ,di cui sono prima firmataria , PIANO URBANISTICO COMUNALE.

Ancora una volta chiedono di non rispettare il regolamento di consiglio comunale che da priorità alle mozioni, attraverso atti di arroganza e supponenza. Per la mozione di censura nei confronti della loro assessora hanno rispettato regole e tempi, forse non volevano tenerla sulle spine per troppo tempo. Quella mozione si è discussa subito perché la CASTA va tutelata sempre, quelle che riguardano i problemi reali dei cittadini vessati dalle tasse e dalla carenza del trasporto pubblico possono essere derubricate a questioni marginali. Non hanno neanche chiesto di invertire i punti per discutere solo il rendiconto e poi si passava alla discussione sulle mozioni, addirittura hanno rinviato le mozioni agli ultimissimi punti all’ordine del giorno.

Pensavamo quasi che l’assessora De Nigris, e ieri ne ha dato ampia dimostrazione, fosse l’unica ad avere atteggiamenti di arroganza e spocchiosità, invece ieri il comportamento della maggioranza le ha fatto piacevole compagnia.

Ricordo al Sindaco che le competenze sulle deleghe assegnate non riguardano il lavoro che svolgi nella vita, ma la competenza ti è data dalla sensibilità politica sui temi, su come vertenze e ferite le hai attraversate, come le senti sulla tua guancia.

Un ennesimo spettacolo indegno quello di ieri sera al consiglio comunale.

 

Comunicato stampa Stefania Fanelli consigliera comunale l’Altra Marano

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS