You cannot copy content of this page

L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Cultura Politica

MARANO. Forum dei Giovani, convocata la prima assemblea. Perna: “Il Forum è aperto a tutti”

Facebook
Facebook
YouTube
RSS

Marano: è pronto a partire ufficialmente il Forum dei Giovani. Dopo la proclamazione degli eletti, avvenuta la settimana scorsa, arriva la convocazione della prima assemblea.

Come si legge nel documento firmato dall’Assessore alle Politiche Giovanili Bianca Perna, la seduta è prevista per il giorno 23 gennaio alle ore 16,00 presso la sala Giunta, con eventuale seconda convocazione per il giorno successivo alle ore 10,00. All’ordine del giorno,l’elezione e la nomina del Coordinatore del Forum.

Riuscire a tirar fuori dall’anonimato e valorizzare tutti quei giovani che si fidano a farsi rappresentare, da altri giovani – afferma Perna – Se non si ascoltano le persone e i loro bisogni non è possibile sapere cosa è giusto fare. Non vi è una vera cultura, senza ascoltare.Grazie alla collaborazione dei componenti di maggioranza e opposizione presenti nella Terza Commissione Consiliare – prosegue l’Assessore – e condividendo con tutta l’ Amministrazione, si è utilizzato il format regionale al quale sono state apportati i dati ed i numeri secondo le valutazioni ritenute più opportune.

La sede, al Palazzo Battagliese sarà come stabilito nel regolamento – continua – corredata da un’ assistenza materiale minima, connessione internet. È stato istituito un capitolo di spesa dedicato (con un minimo) ma, l’organismo deve essere in seguito, in grado di funzionare in modo autonomo, ricercando fondi e risorse.
Il Sindaco e tutta l’ Amministrazione comunale – conclude Perna – accoglierà qualsiasi giovane della città, interessato alla partecipazione.  Il Forum è aperto a tutti”.

 

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Facebook
Facebook
YouTube
RSS