Marano: tante le persone, ieri, che hanno partecipato alla IV edizione del concorso nazionale “The new Talent”, un format dell’Associazione Events in the Word ed organizzato presso l’auditorium della Socrate.

Soddisfatta ed entusiasta della riuscita dell’evento l’assessore alla Cultura Bianca Perna: “Un Comune in “discussione” sempre e soltanto per il dissesto economico, l’illegalità, il caos amministrativo.

Possiamo affermare – scrive la Perna – che accadono tante cose belle da queste parti…Valorizzare la creatività e il talento dei nostri giovani residenti e non , offrendo un’opportunità di visibilità nell’ambito di manifestazioni accreditate e sicure, è uno strumento utile per accrescerne la “quotazione” .

Grazie all’ associazione musicale/culturale” Events in the World”, ieri sera, abbiamo assistito ad uno spettacolo che ha dato un forte segnale:promuovere l’attività di integrazione e collaborazione tra gli artisti. Si sono esibiti tanti ragazzi e ragazze di Marano, Giugliano, Napoli, Caserta.

Le iniziative di ” COMMUNITY BUILDING” significano costruire qualcosa che non sia ne’ mio, né tuo, ma qualcosa di nostro. In questo ” nostro” c”e tutto il senso di quel bene comune”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page