Marano: In data odierna (19/07/2023) a causa delle elevate temperature vi sono stati molteplici guasti ai conduttori per la media-tensione. L’Enel sta già predisponendo delle squadre tecniche per le riparazioni e la risoluzione del black Out che interessa la zona collinare ed alcune zone del centro storico.

Ove il problema si dilungasse, la stessa Enel metterà a disposizione dei gruppi elettrogeni per alimentare le utenze e supplire alla carenza energetica al fine di limitare il disservizio.

La Protezione civile comunale in seno al Comando Polizia Municipale, è in costante contatto con i tecnici ENEL per monitorare la situazione e prestare tutta l’assistenza necessaria agli interventi tecnici.  

Nota stampa Matteo Morra sindaco di Marano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page