L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Sociale

MARANO. “Il cerchio delle donne”, sabato il quarto incontro a Palazzo Merolla

IL CERCHIO DELLE DONNE
Sabato 4 Maggio ore 17,30 Palazzo Merolla
Ancora un altro incontro in cui le donne si incontrano e si raccontano . Dalla condivisione del loro vissuto , dal reciproco sostegno si è sviluppato quel sentimento comune che le donne chiamano ” sorellanza”. Una pratica mutualistica per quante hanno affrontato storie di abusi, maltrattamenti ma soprattutto un modo concreto per accompagnarle ad acquisire consapevolezza, partendo da sé.Troppe volte i segnali della violenza , si fa fatica a riconoscerli per la mancata consapevolezza di sé.
Il tema del prossimo incontro è il PERDONO.
Come ci raccontano le relatrici le dott.sse Valeria Giuliano e Marica Cuofano ” il perdono è un dono che si fa innanzitutto a se stesse, è un atto di liberazione perché i primi prigionieri siamo noi stessi”
Vi aspettiamo sabato a Palazzo Merolla ,al secondo piano, all’interno dello sportello antiviolenza Le Porte di Frida. Vi aspettiamo per condividere un altro momento di confronto straordinario tra storie e vissuti diversi , perché è nello scambio di esperienze e sensibilità che accogliamo tutta la bellezza della differenza
Associazione Frida Kahlo, la città delle pari opportunità Marano di Napoli

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS