L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Cultura Politica Sociale

MARANO. Il Comune recupera più di 1 milione di euro per il progetto “Ragazzi di Quartiere”

Marano: con Decreto Dirigenziale n. 1182 del 15/11/2019, azioni di accompagnamento al Programma Scuola Viva, un progetto strategico denominato ” SCUOLA VIVA IN QUARTIERE ” da realizzare con il contributo del POR Campania FSR 2014-2020.

Sono 7, i progetti idonei e finanziati:

MARANO/GIUGLIANO, un milione centoventicinquemila per il Progetto intitolato ” RAGAZZI DI QUARTIERE : Una scuola viva contro l’ emergenza educativa”.

Un finanziamento , ottenuto grazie alla Regione Campania , Direzione Generale per l’ Istruzione, la Formazione, Il Lavoro e le Politiche Giovanili . Grazie al lavoro svolto presso la segreteria dell’ Assessore Fortini e la tenacia delle Amministrazioni comunali dei due territori.

Due territori del’ Area nord di Napoli: Marano e Giugliano 10 scuole: MARANO: IC Amanzio Ranucci Alfieri, in qualità di Capofila di rete, IC Darmon, IC Socrate Mallardo,IC San Rocco, Liceo Segre’; GIUGLIANO: 3° CD, 4° CD, 5°CD, SMS Don Vitale, ITI Galvani, unite in rete per conseguire un unico obiettivo: promuovere un modello di cittadinanza attiva, valorizzando la cultura del territorio.

Il giorno 26/11/2019 di nuovo tutti alla Regione, alla presenza del Presidente De Luca e Ass.re Fortini, per la Conferenza Stampa di lancio delle iniziative finanziate.

Nota stampa Amministrazione, assessore Perna e assessore Perrotta

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS