Marano: Questa mattina l’Amministrazione comunale ha incontrato una delegazione dell’Eav per programmare un potenziamento del trasporto pubblico su gomma sul territorio di Marano.

All’ing. Mariano Vignola, Responsabile del Sevizio su gomma Eav, abbiamo manifestato la necessità di istituire delle linee che – partendo dalle zone di San Rocco, Castello Monteleone e Torre Caracciolo – consentano più agevolmente di raggiungere la metro di Chiaiano, la zona ospedaliera e la cumana di Quarto.

Parallelamente, abbiamo bisogno di collegare le nostre periferie con i principali punti di interesse nel centro cittadino: cimitero, scuole, strutture sportive e uffici comunali.

Nei prossimi giorni i tecnici comunali si incontreranno con quelli di EAV per studiare la fattibilità degli interventi da realizzare alla luce della disponibilità (attuale e futura) di mezzi da destinare a servire il nostro territorio.

Non tutto sarà possibile subito, ma contiamo di avere un incremento significativo dei servizi di trasporto pubblico già dal mese di settembre, all’apertura delle scuole. 

Nota stampa Matteo Motta sindaco di Marano di Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page