L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica Sociale

MARANO. Installata fontanina nel parco in Piazzale Dalla Chiesa

Marano: sono ormai pochissimi gli spazi pubblici in cui poter portare i bambini a giocare e svagare. Uno di questi è quello presente in piazzale Dalla Chiesa, molto frequentato durante l’intero arco della giornata dai cittadini che portano i propri figli e nipoti. Questa mattina, per renderlo maggiormente fruibile a tutti in questi giorni di caldo intenso, è stata installata una fontanina dal Comune.

A darne l’annuncio il sindaco Rodolfo Visconti:”Ringrazio l’ufficio tecnico e gli operai del servizio manutenzione del Comune che, nonostante sia in chiaro sotto organico, si è adoperato per dare la possibilità ai maranesi di poter trascorrere qualche ora con i propri bambini nel modo migliore possibile. Il verde pubblico – prosegue il sindaco – è un tema cui teniamo molto e stiamo lavorando affinché i cittadini possano avere più spazi da poter vivere“.

Ad assistere ai lavori era presente il consigliere Ciro Marzi, che ha fatto del decoro urbano la sua grande missione:”è giusto che i cittadini abbiano la possibilità di vivere Marano a 360°. Il nostro impegno è quello di ridare dignità a tutto il territorio. Ci vorrà del tempo, ma ce la faremo“. Afferma il consigliere.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS