L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MARANO. La Lega all’attacco della segretaria comunale

Marano: stamattina i responsabili della Lega di Marano si sono recati sul Comune per saperne di più sui dati delle Elezioni Europee e sul numero delle preferenze espresse.

I dipendenti comunali guidati inadeguatamente dalla segretaria generale non hanno rilasciato alcun riscontro cartaceo inerente al numero delle preferenze espresse nelle varie sezioni limitandosi a trasmettere i dati solo agli uffici competenti.

I responsabili della Lega hanno chiesto di incontrare la segretaria per ulteriori chiarimenti.

Quest’ultima ha fatto sapere di essere impegnata e che sarebbe stato necessario attendere.

Dopo circa un’ora di attesa i responsabili del partito non sono stati ricevuti pertanto si tratta dell’ennesima presa in giro e della solita mancanza di rispetto mostrata nei confronti di chi chiede solo un po’ di trasparenza da parte di quest’amministrazione.

La Segretaria Generale del comune di Marano non sa forse che il suo profumato stipendio viene pagato dai cittadini maranesi, i quali hanno tutto il diritto di informarsi e non meritano di essere snobbati in questo modo. 

 

Sin dall’ultimo consiglio comunale è emerso un dato allarmante: purtroppo la Segretaria conosce ben poco i regolamenti comunali e le prerogative che riguardano strettamente il suo ruolo.

Non è capace di coordinare i suoi dipendenti, non è adatta a dare risposte concrete ai cittadini ed è totalmente inadeguata come d’altronde lo è l’intera amministrazione.

In una città seria una persona del genere dovrebbe essere rispedita a casa senza esitazioni.

Probabilmente la Segretaria era un peso anche per la Prefettura e naturalmente il ‘’nostro’’ Sindaco, amante delle scelte difficili e incomprensibili, ha ben pensato di affidarlequesto delicato ruolo.

Non si riesce a capire perché il Sindaco si ostini a tenere al suo fianco collaboratori ridicoli e incapaci che ledono sua immagine nonché quella della città.

Chiediamo pubblicamente spiegazioni alla Segretaria Generale affinché ci aggiorni suidati delle elezioni per le varie sezioni e la smetta con questa presunzione che calpesta i diritti dei cittadini.

Comunicato stampa Coordinamento cittadino Lega – Salvini Premier Marano di Napoli

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS