L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica Sociale

MARANO. La Lista Visconti e Bianca Perna ringraziano i Servizi Sociali per il lavoro svolto durante l’emergenza sanitaria

Marano: la Lista Visconti e l’Assessore alle Politiche Sociali e tutta l’ Amministrazione, ancora una volta ringraziano gli uffici dei Servizi Sociali per il lavoro operoso ed oculato svolto , malgrado le difficoltà dell’emergenza sanitaria.
Si è trattato in verità di un’azione scrupolosa e oculata, alla luce di una misura imponente in termini di risorse e aspettative tra la gente, che andava garantita con azioni amministrative fondate sulla massima serietà, attenzione e trasparenza, tenendo conto dei numerosi fattori di criticità in cui gli uffici sono stati costretti a operare.
Nella giornata odierna, 17.06.2020, verrà pubblicato l’elenco numero 8, che accoglie 400 nuovi nuclei familiari, ritenuti idonei al beneficio.
Le domande istruite sono principalmente quelle con un sostegno economico valutato, fino ad euro seicento, compreso RdC.
Ad oggi delle 3554 domande presentate, ( si evitano i numeri delle istanze doppie e triple) duemila famiglie hanno ricevuto “l’aiuto alla spesa”. Si lavora alla produzione degli ultimi elenchi nei quali troveremo richiedenti con sostegni economici compresi nella somma di euro settecento.

Nota Stampa Lista Visconti e Assessora Politiche Sociali Bianca Perna

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS