MARANO. La nota del sindaco Visconti: “Il consigliere contagiato non era presente alla Pasqua Solidale”
Marano: non appena ho firmato l’ordinanza, con cui abbiamo deciso di chiudere tutte le attività per sabato e domenica prossima, immediatamente ci sono arrivati attacchi.
Per carità le critiche fanno parte della politica, ma dire il falso e fare inutili allarmismi, in un momento così delicato mi sembra davvero di cattivo gusto. Per privacy il nome del consigliere non può essere noto, ma posso assicurare che il consigliere in questione non era presente all’evento di Pasqua, lo posso affermare con totale certezza perché io ero lì.
Inviterei a non strumentalizzare a fini politici questa situazione e a non creare inutili ed inopportuni allarmismi in un momento già delicato. Al consigliere ed a tutti i contagiati auguro, a nome di tutta l’Amministrazione, una pronta guarigione.
Invito nuovamente la cittadinanza a restare a casa ed uscire solo se strettamente necessario.
Nota stampa Rodolfo Visconti sindaco di Marano