L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Ambiente Attualità Politica

MARANO. L’Amministrazione risponde alla Lega: “Prima di parlare bisogna accertare i fatti, altrimenti sono solo fake news”

Marano: L’Amministrazione risponde alla “Pseudo-Lega” : “si precisa che l’intervento effettuato nel giorno di Sabato 27/07/2019 in via Marano – Quarto (località Pendine Casalanno) riguardava solo cumuli di inerti abbandonati che ostruivano la strada . Per quanto concerne  i presunti rifiuti sotterrati , riguarda materiale sversato negli anni passati, per la quale l’Amministrazione si sta adoperando per la bonifica dell’intera area.

Cogliamo l’occasione per pubblicare le foto che mostrano la zona in questione prima e dopo l’intervento.


L’Amministrazione ed il sindaco ribadiscono la piena fiducia nell’operato dei sorveglianti e della ditta Tekra e, nel contempo  invitano i rappresentanti della Pseudo-Lega a denunciare al sindaco ed ai carabinieri qualunque reato ambientale comprovato da documentazione attendibile oppure se non si è in possesso di prove documntate di rimanere  in silenzio.

Senza prove documentate è meglio tacere, se no sono solo fake news, noi con tutti i limiti siamo persone serie se scriviamo di foto vuol dire che ci sono”.

Comunicato stampa Amministrazione Comunale Marano di Napoli

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS