L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità

MARANO. Lavori Open Fiber: riunione in Comune

Marano: Si è tenuta questa mattina presso l’Ufficio Tecnico Comunale l’incontro tra i rappresentanti della Open Fiber (azienda che si occupa dell’installazione della fibra ottica) e l’Amministrazione Comunale, presenti il Sindaco Rodolfo Visconti, l’Assessore Paolo D’Alterio, i Consiglieri Ciro Marzi e Lorenzo Abbatiello della Prima Commissione Consiliare in materia di lavori pubblici e l’Ing. Gianni Napoli.

L’attenzione è stata posta in particolare sugli scavi che hanno interessato vari punti della Città e sull’imminente ripristino dello stato dei luoghi.
Analizzato il cronoprogramma degli interventi si fa sapere che giovedì mattina inizieranno i lavori per asfaltare nuovamente i punti in questione cercando in maniera “compensativa” di ottenere anche su alcune arterie maggiormente ammalorate l’intervento di ripristino per l’intera carreggiata.
I lavori interesseranno: Corso Europa, Via Falcone, Via Emília, Viale Duca D’Aosta, Via Morelli, Via Norvegia, Via Arafat, Via Unione Sovietica, Via Ranucci, Via Sconditi, Via Lazio, Via De Curtis.

Infine sono stati effettuati anche diversi sopralluoghi per verificare le reali condizioni

Comunicato Stampa Prima Commissione Consiliare Permanente

1 COMMENTS

  1. Come al solito si pensa solo al centro della città, voglio ricordare che Marano è soprattutto la periferia San Marco e San Rocco, anche queste arterie sono state coinvolte nei lavori della fibra ottica, quindi la mia richiesta è quella di ripristinare anche queste strade.
    Le tasse le paghiamo anche noi.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS