Marano: i consiglieri di Opposizione, in data odierna hanno presentato una richiesta di convocazione di una conferenza di capigruppo. Questo quanto si legge nel documento:
Gentile Presidente come annunciato nella scorsa conferenza dei capigruppo e nella successiva seduta di consiglio del 17 aprile , a seguito della predisposizione di un conto corrente preposto per raccogliere le donazioni spontanee dei cittadini per questa emergenza Covid , riteniamo che ogni rappresentante istituzionale debba dare un segnale chiaro e forte.
Indipendentemente da ciò che ognuno possa aver già fatto o che farà siamo convinti che la politica , in questo momento di grande disagio sociale ed economico debba dare l’esempio.
Le chiediamo quindi Presidente di convocare con urgenza una conferenza dei capigruppo , invitando anche il Sindaco come rappresentante di tutta l’amministrazione .
Una convocazione per stabilire la volontà di tutti ed anche i criteri affinché si devolva parte dei gettoni di presenza, nonché parte dello stipendio del Sindaco e degli assessori al conto corrente creato per rispondere alle drammatiche emergenze delle famiglie in difficoltà.
In attesa di un suo cortese e celere riscontro, le inviamo cordiali saluti.
I consiglieri comunali
Stefania Fanelli
Brunella Orlando
Luigi Carandente
Anna Garofalo
Stefano Catone
Teresa Giaccio
Vincenzo Passariello
Marta Monti
Nicola Moio
Lorenzo Abbatiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page