L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MARANO. L’Opposizione chiede nuova convocazione di conferenza di capigruppo

Marano: i consiglieri di Opposizione, in data odierna hanno presentato una richiesta di convocazione di una conferenza di capigruppo. Questo quanto si legge nel documento:
Gentile Presidente come annunciato nella scorsa conferenza dei capigruppo e nella successiva seduta di consiglio del 17 aprile , a seguito della predisposizione di un conto corrente preposto per raccogliere le donazioni spontanee dei cittadini per questa emergenza Covid , riteniamo che ogni rappresentante istituzionale debba dare un segnale chiaro e forte.
Indipendentemente da ciò che ognuno possa aver già fatto o che farà siamo convinti che la politica , in questo momento di grande disagio sociale ed economico debba dare l’esempio.
Le chiediamo quindi Presidente di convocare con urgenza una conferenza dei capigruppo , invitando anche il Sindaco come rappresentante di tutta l’amministrazione .
Una convocazione per stabilire la volontà di tutti ed anche i criteri affinché si devolva parte dei gettoni di presenza, nonché parte dello stipendio del Sindaco e degli assessori al conto corrente creato per rispondere alle drammatiche emergenze delle famiglie in difficoltà.
In attesa di un suo cortese e celere riscontro, le inviamo cordiali saluti.
I consiglieri comunali
Stefania Fanelli
Brunella Orlando
Luigi Carandente
Anna Garofalo
Stefano Catone
Teresa Giaccio
Vincenzo Passariello
Marta Monti
Nicola Moio
Lorenzo Abbatiello

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS