L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MARANO. Lunedì 3 il prossimo Consiglio Comunale

Marano: si terrà lunedì 3 giugno alle 17.30, presso l’auditorium Giancarlo Siani, il prossimo Consiglio Comunale. Sono dieci i punti all’ordine del giorno, alcuni dei quali di notevole importanza.
Sarà la prima seduta consiliare che vedrà la presenza di Stefano Catone, il candidato più votato del Movimento Civico Maranese, che subentrerà al dimissionario Rosario Pezzella.

Quella di lunedì potrebbe essere finalmente l’occasione per discutere le tre mozioni presentate da L’Altra Marano che, per motivi vari, vengono rinviate da 2 Consigli. Si parlerà di Trasporto pubblico, Raccolta  differenziata e P.U.C., tema molto caldo che merita giusti approfondimenti. I consiglieri di Opposizione, inoltre, porteranno anche tre proposte di deliberazione. La più delicata riguarda la “sospensione di ogni attività inerente l’approvazione di un nuovo S.I.A.D. nelle more della redazione di un nuovo P.U.C.”, mentre le altre due concernono temi già portati nel Civico Consesso durante altre Amministrazioni e mai realizzati: L’adozione di cani migranti in canili e La sala del commiato.

Ci attende, dunque, con ogni probabilità, un Consiglio Comunale molto vivace con l’annunciata presenza di un corposo numero di spettatori. La seduta sarà presieduta nuovamente da Domenico Paragliola, il quale sembra abbia risolto i problemi che lo avevano costretto a disertare l’ultima Assise.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS