L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica Sociale

MARANO. Mercato Ortofrutticolo, i concessionari attendono il parere di un amministrativista

Marano: si è tenuta oggi pomeriggio una riunione tra gli ex concessionari del Mercato Ortofrutticolo e l’Amministrazione Visconti. Una riunione in cui le parti pare abbiano trovatao un’intesa, o quanto meno il percorso da intraprendere.

Gli ex concessionari hanno chiesto al Comune di non perdere l’indotto che dopo tanti anni si era creato. La struttura è ormai chiusa da tempo e man mano il know-how che aveva caratterizzato l’attività del Mercato si sta perdendo. Ora gli operatori chiedono, ancora una volta, di tornare all’idea partorita dalla V Commissione consiliare, e in supporto di ciò, nei prossimi giorni porteranno in visione a Visconti e i suoi un parere di un noto avvocato Amministrativista napoletano, che tra domani o al massimo lunedì redigerà un documento/parere.

Dopo di ciò la politica dovrà prendere una decisione e scegliere fra la soluzione della V Commissione (che piace agli ex concessionari) avallata dal parere dell’avvocato Amministrativista, e il continuare sulla strada intrapresa dall’ingegnere Di Pace (dirigente dell’Ufficio Tecnico).

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS