Marano: a tener banco in città è ancora la questione fondi del Piano Strategico Metropolitano.

Giovedì una delegazione della Lista Visconti (presumibilmente con l’appoggio di un consigliere del Pd di area Casillo) si è recata in delegazione da alcuni consiglieri metropolitani del Pd.

La “missione” era quella di chiedere delucidazioni in merito ai fondi del Piano Strategico persi al momento dall’Amministrazione Visconti.

Il Pd metropolitano ha risposto “picche”, pare che non ci sia più margine di recupero dei finanziamenti andati persi.

Una notizia che ha fatto ritornare i 4 consiglieri con un pugno di mosche in città. Ora l’unica speranza per Visconti è aggrapparsi al trio Marzi, Diana, Bruno facente capo al consigliere metropolitano Raffaele Cacciapuoti.

Intanto Lunedì ci sarà un importante Consiglio metropolitano, l’approvazione del Bilancio, non escluse novità dell’ultima ora per Marano.

Un pensiero su “MARANO. Piano Strategico: il Pd metropolitano lascia con l’amaro in bocca la Lista Visconti”
  1. …..non posso condividere l’articolo perché parliamo di gossip ….i bilanci vengono redatti da persone COMPETENTI ed il recuperare certe somme affidandosi al TRIO LESCANO credo stiamo farneticando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page