L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Piano Strategico: Lista Visconti: “Il bene della città prima di tutto”

Marano: Ci sorprende leggere sulla stampa locale articoli che mirano a destabilizzare sia il quadro politico che quello cittadino. Ci preme sottolineare che quanto apparso sulla stampa locale non corrisponde al vero.

In questi giorni noi della Lista Visconti ci siamo recati in Città Metropolitana per chiedere delucidazioni in merito alla questioni dei fondi del piano strategico perché riteniamo che sia fondamentale mettere in campo un lavoro sinergico tra tutti i consiglieri della maggioranza metropolitana.

Abbiamo riscontrato una disponibilità ed apertura totale da parte di un numero considerevole di Consiglieri disposti ad aiutare i Comuni che sono rimasti fuori dall’erogazione dei fondi.

Quanto apprendiamo ci lascia perplessi sotto il profilo della riuscita dell’azione di recupero dei medesimi fondi messa in campo da questa amministrazione, non riusciamo a comprendere come un consigliere che conta un sol voto possa da solo approvare tale delibera.

Riteniamo che sia fondamentale coinvolgere tutti quelli che a vario titolo possono dare una mano a risollevare le sorti della nostra città, a nostro modo di vedere, quanto scritto ha rilevanza solo sul piano locale ai fini di una richiesta esplicita fatta dal nuovo gruppo politico al sindaco.

Riteniamo che anteporre il bene della città sia fondamentale in questo momento ad ogni livello, sia per portare risorse in città che per ripartire con slancio e una forte azione politica come giunta comunale. Non serve a nostro avviso utilizzare la stampa locale per un briciolo di visibilità, o per voler attaccare in petto a qualcuno qualsivoglia riconoscimento per aver riportato in città i fondi.

Nota Stampa Lista Visconti Sindaco

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS