L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Politica, D’Alterio alla Fanelli: “Vive in una perenne campagna elettorale”

Marano: Ancora una volta, per l’ennesima volta, leggiamo post autocelebrativi della consigliera Fanelli in merito a risoluzioni a problematiche che non so per quale motivo dice di aver risolto.

Noi come Amministrazione stiamo lavorando su ogni problematica a 360 gradi.

Ma visto che Marano non è Montecarlo le difficoltà sono all’ennesima potenza. La consigliera Fanelli dimentica che in questo periodo stiamo dando decoro alla segnaletica stradale abbandonata da anni, lottiamo con un personale risotto ai minimi termini, stiamo lavorando senza sosta per ottenere quanti più finanziamenti possibili ed anche in merito alla videosorveglianza c’è un grosso lavoro degli Uffici preposti. Certo fare Opposizione sterile dicendo solo non si fa questo o non si vede quello è facile.

Ma purtroppo capisco che la Fanelli è per l’ennesima volta in campagna elettorale, questa volta in campo per le Regionali, ed anche un post ed un attacco all’Amministrazione le potrebbe far prendere qualche voto in più. Ieri le parlamentarie, poi le comunali, oggi le regionali l’hanno vista sempre sconfitta, forse tra 3 anni la ritroveremo candidata sindaco alle comunali?

Nota stampa vicesindaco Marano Paolo Castrese D’Alterio

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS