Marano: Martedì 7 novembre ore 16:30 inizia il Consiglio Comunale del mese con la richiesta del Consigliere Mario De Magistris dello spostamento degli ordini del giorno 3;4;5 mozioni della Consigliera Fanelli ed il Consigliere Savanelli con gli O.d.g. 9;11;12.
La Consigliera Fanelli vede la richiesta come una provocazione ed abbandona l’aula accusando il consiglio di censura e rilasciando un’intervista alla stampa con le sue motivazioni.

In seguito Il consigliere Savanelli propone un emendamento al “Regolamento per la monetizzazione delle aree da cedere a standard pubblici”, proposta che divide l’opposizione che nella votazione non risulta unità con 4 favorevoli e 3 contrari.

In seguito Il regolamento con unico emendamento del sindaco viene approvato dalla maggioranza

Il consigliere Savanelli in conseguenza all’abbondando dell’aula da parte della Consigliera Fanelli ritira le mozioni 9;11;12 ex mozioni 2;3;4 facendo terminare anticipatamente il consiglio.

Scontri tra Maggioranza ed Opposizione nella gestione del consiglio, ma una divisione anche nella stessa opposizione che voto in maniera unitaria.

Termina verso le ore 19:00 il Consiglio Comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page