L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Ambiente Attualità Politica

MARANO. Politica, Italia Viva: “Aspettiamo ancora risposte dal sindaco sulla situazione dei parchi della città”

Marano: Riportiamo di seguito il testo della lettera indirizzata al Sindaco di Marano di Napoli che il 25 maggio Italia Viva protocollava presso il Comune di Marano.

A tutt’oggi, nonostante i toni collaborativi e propositivi della missiva, non abbiamo ricevuto una risposta e un segnale di recepimento dell’istanza.

Il coordinamento cittadino chiede, inoltre, alla luce delle tante segnalazioni ricevute, che l’Amministrazione posticipi alle ore 21,00 l’orario di chiusura del parco più importante della città per consentire alle famiglie, ai bambini, agli anziani e ai giovani della città di poter vivere fino al tramonto la Villa Comunale del Ciaurro.

+++ Testo lettera protocollata il 25 maggio +++

Occupiamoci dei Parchi della Città

I parchi comunali della città sono una risorsa importante da riconsegnare ai cittadini. In un momento storico dove si avverte la necessità di dare alle famiglie una soluzione per il ritorno alla socialità, complice la chiusura delle scuole, diventa importante consentire alle famiglie di poter usufruire delle aree comunali per far riassaporare un po’ di libertà ai nostri figli e agli anziani. 
 
Le foto scattate in questi giorni rappresentano in maniera chiara e desolante lo stato di abbandono in cui versano alcuni parchi della nostra città. 
L’abbandono di questi spazi equivale all’abbandono della cittadinanza. 

Noi di Italia Viva chiediamo una maggiore attenzione a questo tema e ai tanti temi che hanno un impatto sulla vivibilità nella nostra città.

Nota stampa Italia Viva Marano

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS